| |
| Ciao a tutti,
Ieri sera ero in sala prove e mentre stavo provando dei nuovi arrangiamenti con la mia band qualcosa di strano ci innervosiva, pensavo fosse il tempo. Aveva da poco cominciato a piovere intensamente, lampi e tuoni ci distraevano ma c'era nell'aria qualcosa di strano, non lo avevamo capito....ma qualcosa di grande aveva smesso di respirare su questo pianeta....forse inavvertitamente lo abbiamo sentito tutti, quando qualcosa di grande lascia il nostro mondo inequivocabilmente avvertiamo qualcosa, una strana sensazione ci colpisce....come una sensazione simile alla solitudine. Era così, una pietra miliare della musica, un personaggio forse estremamente eccentrico, additato mille volte dai media...forse per l'estremo carisma, una incredibile potenza emozionale ha voluto lasciare il vuoto dietro di se.
Io ho avuto l'onore e la fortuna di averlo visto e sentito dal vivo,per farvi comprendere quanto fosse SOPRANNATURALE la sua genialità e la sua potenza artistica e...quanto questo Artista fosse speciale, veramente speciale, vorrei che tutti voi vi metteste in condizioni di regalargli poco più di tre minuti, giusto il tempo per ascoltare vedere e capire che Lui ...... se ne è andato come una cometa....troppo presto, gone too soon.
Rimarrai per sempre dentro di me e sono sicuro...dentro il cuore di tutti. Love you Michael. L.J. |
| | |