DUNQUEEEEEEE LA TERE HA INCONTRATO LA GA' PROPRIO OGGI.........
Sono andata a Bisceglie da sola perchè mia madre non voleva ma io sono diciamo scappata di casa in un certo senso e sono salita sul primo treno disponibile....ĺ ho incontrato Gabriella nel Teatro Garibaldi.... stava tenendo uno stage: sono entrata e la vedo ĺ................. *DIES*
il bello è che lei poi guardava sempre me.... e io rossissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!! che succede poi? lei continua intanto la spiegazione e ho scoperto che abbiamo 4 corde vocali di cui due sono false e coprono quelle vere quando dobbiamo fare gli acuti facendoci coś chiudere la laringe... XD poi ha detto che Mario di Amici aveva una corda più corta dell'altra... e poi io sono uscita per prendere aria dato che lei guardava sempre me e io stavo per svenire.... dopo poco viene un tipo e mi fa:
"Come mai qui?"
E io: "Amo letteralmente Gabriella...."
E lui ride e poi mi fa "aspetta un attimino..."
e io con aria interrogativa faccio "ok..."
dopo 5 minuti lo vedo arrivare con gabriella e io.... O.O.............................................. *DEAD*
Lei mi si avvicina ridendo, mi stringe la mano, vede che quasi non mi reggo in piedi e mi abbraccia, mi da i bacini e poi fa
"Teresa, giusto??"
e io O.O "si..."
e lei "era vero quello che mi hai scritto allora..." mi sorride e mi firma un autografo
(le avevo scritto che se mai l'avessi incontrata sarei morta)
poi mi fa "vogliamo fare una foto?"
e io annuisco soltanto imbarazzatissima, la facciamo e poi comincia a parlarmi.........
mi fa : "dunque...tu cosa fai? studi, canti..."
e io "studio ancora al liceo..."
e lei "ah ma allora sei piccola piccola!!" mi sorride "quanti anni hai??"
e io "18...."
mi accarezza la guancia sorridendo e poi "di dove sei?"
e io "di bari"
e lei "un bel viaggio da ĺ fin qui...e sei venuta solo per vedere me?"
e io "si..." rossissima
e lei "beh sono lusingata e onorata...." mi abbraccia di nuovo "per chi tifavi l'anno scorso?"
e qui casca l'asino XD "Valerio"
e lei "aaaaaaaaaaaaaa!! Valeriooooo!!!" fa prima una faccia che diceva (alunno di jurman e ti piaccio io) e poi tutta contenta perchè alunno di jurman e mi piace lei significa che ha vinto contro jurman XD
Poi mi fa "domani scrivimi mi raccomando..." sorride
e io "certo...."
poi mi abbraccia di nuovo , mi da altri tre bacini e mi dice che mi aspetta il mese prossimo a roma e io O.O
Insomma io minimo vado ad Amici l'anno prossimo...minimooooooooooooooooooooo maṛ̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣
sto ancora sclerandoooooooooooooo
FOTO
povera donna era ĺ dentro per lo stage dalle 9 del mattino e io l'ho incontrata alle 6 del pomeriggio....